INIZIA LA STORIA DI EFFEGI

Già secondo linee ben precise, concrete e senza astrazioni, tracciate da valori imprenditoriali che si ritrovano ancora oggi: rispetto per chi lavora e collabora con l’azienda, attenzione per l'ambiente in cui si vive.

Si pone fiducia nelle persone, nei progetti e nel futuro.

Volontà di produrre strutture e particolari in metallo per il settore tessile, alimentare, agricolo e industriale, catalizzando il meglio del nostro settore in termini di competenza, esperienza e necessità di eccellenza.

Crediamo che la vita di elementi semplici e forti come il ferro e l'acciaio diano forma ai prodotti EFFEGI, lavorazioni artigianali che si tramandano di generazione in generazione e che sono l'incontro tra arte e sapienza, tra ricerca e tradizione.

- Acquisto della Punzonatrice LVD

PRIMO AMPLIAMENTO

Si raddoppia la superficie produttiva per ospitare più macchinari e per accogliere il laser per lamiere in arrivo l’anno successivo.

PRIMO TAGLIO LASER

Viene installato il primo taglio laser per lamiere, primo acquisto di questo genere. Il taglio laser è una caratteristica importante per Effegi e su cui si investirà molto negli anni successivi.

SITO WEB

Lancio del sito web aziendale, una delle prime aziende del settore della carpenteria metallica a credere nella presenza online.

SECONDO AMPLIAMENTO E TAGLIO LASER COMBINATO

Secondo ampliamento di sede: viene costruito un nuovo capannone, adiacente e parallelo a quello del 1997 con cui di fatto diventa un tutt’uno.

Acquisto del primo taglio laser combinato: lamiera e tubo. Effegi è ora in grado di eseguire lavorazioni sempre più veloci e precise, ora anche su tubi.

ACQUISTO OSSITAGLIO

Acquisto Ossitaglio, Effegi riesce ora a tagliare spessori importanti di acciaio e ferro.

ACQUISTO SECONDO TAGLIO LASER

Acquisto del secondo taglio laser combinato lamiera e tubo: si sostituisce il macchinario acquistato una decina di anni prima.

COSTRUZIONE NUOVO CAPANNONE

Costruzione del nuovo capannone per Reda Acciai, la nuova realtà produttiva. Sorge a pochi metri dagli altri ma è di fatto separato dalla struttura principale.

INIZIA LA STORIA DI REDA ACCIAI

Nuovo capannone, nuovi dipendenti ma stessa voglia di far bene e di crescere per guardare al futuro con sicurezza, con volontà inoxidabile di crescita e sviluppo.

Nasce Effegi Srl Carpenteria Metallica: Reda Acciai si unisce ad Effegi in una sola realtà produttiva. Nel contempo mantengono le loro unicità e professionalità, strutturandosi in maniera più efficiente e diventando un nuovo punto di riferimento per il settore a cui appartengono.

CERTIFICAZIONI